La Fondazione Teatri delle Dolomiti in collaborazione con i Musei Civici di Belluno, il Comune di Belluno, il Cinema Italia e l’Officina della Cultura, ripropone con grande entusiasmo da venerdi 13 luglio a giovedi 9 agosto “FulcisOpenAir”, ciclo di proiezioni all’aperto nel suggestivo chiostro di Palazzo Fulcis.
In continuità con la scorsa edizione, attraverso la scelta di questi film, ci proponiamo di creare un percorso sinergico tra spazi e valori culturali, artistici, sociali e attività creative di cui il nostro territorio è ricco. In un momento storico in cui gli aspetti sociali, culturali ed economici condizionano costantemente la nostra quotidianità questi film ci aiutano a fare delle riflessioni sull’integrazione e sull’interazione con il mondo della globalizzazione.
Tutte le proiezioni sono in lingua originale con sottotitoli e sono stati presentati in alcuni dei più importanti festival cinematografici.
BIGLIETTI A 6 EURO – 5 EURO PER POSSESSORI FULCIS CARD
In occasione dell’apertura serale per le proiezioni sarà possibile visitare il Museo dalle ore 20.00 alle 21.30 con ingresso ridotto a 5 euro.
NON È POSSIBILE LA PRENOTAZIONE.
Per informazioni contattare la biglietteria del museo.
La rassegna precede il consueto appuntamento con “Ferragosto e Dintorni” manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con l’Officina della Cultura e giunta quest’anno alla settima edizione.
INIZIO PROIEZIONI ORE 21:30