image/svg+xml

FOOD FOR PROFIT – OSPITE IN SALA GIULIA INNOCENZI

AGGIORNAMENTO DEL 26 MARZO ORE 21:30: POSTI IN SALA ESAURITI

Abbiamo aggiunto due proiezioni martedì 02 e mercoledì 03 Aprile

PROIEZIONE EVENTO – OSPITE IN SALA GIULIA INNOCENZI GIOVEDÌ 28 MARZO 2024 ORE 20:00

Prevendite aperte qui: https://www.cinemaitaliabelluno.it/film/food-for-profit/

“Food For Profit”: 387 miliardi di motivi per cui non vogliono che tu veda questo film

Food For Profit” è il primo documentario che mostra il filo che lega l’industria della carne, le lobby e il potere politico.

Nel documentario investigativo con approccio cinematografico, Giulia Innocenzi e Pablo D’Ambrosi ci guidano in un viaggio illuminante e scioccante in giro per l’Europa.

“Food for profit” è’ uno dei titoli più caldi e chiacchierati del momento. Sta godendo di un passaparola che è inarrestabile. Questo documentario diretto da Giulia Innocenzi e Pablo D’Ambrosi rivela senza filtri le connessioni cruciali tra l’industria zootecnica, le lobby della carne e la politica europea. Dopo quasi cinque anni di lavorazione, il film ha finalmente visto la luce e ha debuttato con successo al Parlamento Europeo il 22 febbraio. Non perderti l’occasione di assistere alla proiezione al cinema Italia il 28 marzo alle 20:00. Giulia Innocenzi sarà presente per parlare con voi del film.

“Non vogliamo mostrare la violenza sugli animali, nessuno vuole vedere queste violenze strazianti.
Però mostriamo quello che succede all’interno degli allevamenti intensivi, grazie ai nostri infiltrati, che sono riusciti a farsi assumere dentro questi allevamenti in Germania, Spagna, Italia e Polonia” – Giulia Innocenzi