image/svg+xml

Sono innamorato di pippa bacca

registaSimone Manetti
castPippa Bacca
paeseItalia
anno2019

Orari

Due donne, due artiste in abito da sposa. Un viaggio fino a Gerusalemme attraverso i paesi sconvolti dalle guerre. 6000 km da percorrere in autostop, per celebrare il matrimonio tra i popoli e dimostrare che dando fiducia al prossimo si riceve solo bene. Questo era l’intento di Pippa Bacca e Silvia Moro quando, l’8 marzo del 2008, sono partite da Milano con l’obiettivo di mettere in scena una performance nel segno della pace. Una performance artistica interrotta tragicamente dalla scomparsa di una delle due spose.

Mercoledì 25 Novembre ore 21:00 #iorestoinsala e WantedZone presentano

in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

il film MI SONO INNAMORATO DI PIPPA BACCA introdotto da Riccardo Nuri, portavoce di Amnesty International e Rosalia Pasqualino di Marineo, sorella di Pippa Bacca

Per il tuo acquisto del film nella nostra sala virtuale #iorestoinsala RICORDA: dopo l’orario di inizio del film che hai acquistato hai 30 giorni per iniziare a vederlo.

È importante che tu sappia che dal primo “play”, potrai anche interrompere la visione, ma avrai 48 ore di tempo per completarla, scadute le quali non ti sarà più possibile farlo.
L’ORARIO È VINCOLANTE SOLO NEGLI EVENTI PRECEDUTI DA DIRETTE LIVE.
Prima di iniziare, ti consigliamo di fare una prova tecnica tecnica cliccando QUI: https://www.mymovies.it/live/iorestoinsala/test-di-connessione/