image/svg+xml

Palm springs – vivi come se non ci fosse un domani

registaMax Barbakow
castAndy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Peter Gallagher, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin, Chris Pang, Jacqueline Obradors, June Squibb, Tongayi Chirisa, Dale Dickey, Conner O'malley, Jena Friedman, Brian Duffy, Martin Kildare
paeseStati Uniti
anno2020

Orari

Lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d’onore Sarah si incontrano per caso a un matrimonio a Palm Springs. Per entrambi le cose si complicano quando la mattina successiva non riescono in alcun modo ad andare via dal posto o a allontanarsi l’uno dall’altra.

SABATO 17 LUGLIO ORE 21:30 PIAVE BEACH – TUTTE LE INFORMAZIONI QUI: https://www.cinemaitaliabelluno.it/respira-il-cinema/

I biglietti sono acquistabili SOLO presso la cassa del cinema Italia in Via Garibaldi 8 oppure attraverso la nostra cassa online.

UNA COMMEDIA ROMANTICA ARGUTA E CONTEMPORANEA, TRA I MIGLIORI ESEMPI RECENTI DEL GENERE COMICO.

“Palm Springs”, presentato alla 15ª Festa del Cinema di Roma, diretto da Max Barbakow, con Andy Samberg e Cristin Milioti, è uno di quei film di cui ci sarebbe sempre bisogno. Brillante e divertente, seppur non originale, la pellicola segue una storia che riesce a dire qualcosa di nuovo. Usando una struttura già vista e che inizia a diventare banale, è cioè quella del loop temporale, la pellicola è comunque un prodotto geniale e perfetto. La comicità, in genere, punta spesso sul suscitare ilarità, con risvolti sentimentali o drammatici, mentre qui si trasforma in poesia, nonostante situazioni al limite del ridicolo, dell’eccessivo e dell’assurdo. “Palm Springs” non cede mai al demenziale e, alla fine, il cerchio si chiude: ogni cosa ha un senso, ogni tassello è al proprio posto e niente è lasciato al caso.