image/svg+xml

Minuscule – la valle delle formiche perdute (minuscule – la vallee des fourmis perdues)

registaHélène Giraud, Thomas Szabo
paeseFrancia
anno2013

Orari

Tra i resti di un pic-nic abbandonato in fretta da una coppia in procinto di avere un figlio, c’è una scatola di latta, piena di zollette di zucchero, che impegna tutte le forze di un gruppo di formiche di nere, decise a trasportarla nel loro formicaio. Poco lontano, una neonata coccinella, curiosa del mondo, ha smarrito la sua compagnia e ne trova un’altra in quella delle formiche nere. L’amicizia che la giovane coccinella stringe con una delle formiche, a capo della spedizione, è tale che la coccinella non abbandonerà il gruppo nemmeno quando questo si troverà inseguito e poi attaccato senza tregua da un intero formicaio di formiche rosse, guerriere organizzate e pronte a tutto.

IMPORTANTE: L’ORARIO DI INIZIO SPETTACOLO NON E’ VINCOLANTE. PUOI VISIONARE IL FILM QUANDO LO DESIDERI TU ENTRO 2 GIORNI DA QUANDO PREMI PLAY O 30 GIORNI DA QUANDO LO ACQUISTI

Ricorda: Una volta acquistato il biglietto (QUI) avrai 30 giorni per vederlo e, da quando accedi al link, 48 ore per finirlo.

Una volta acquistato il biglietto hai 30 giorni di tempo per accedere al link, e 48 ore per finirlo una volta iniziato. L’orario è vincolante solo negli eventi preceduti da dirette live.

Prima di iniziare, ti consigliamo di fare una prova tecnica tecnica cliccando QUI