image/svg+xml

LETIZIA BATTAGLIA – SHOOTING THE MAFIA

registaKim Longinotto
castLetizia Battaglia, Maria Chiara Di Trapani, Santi Caleca, Eduardo Rebulla, Franco Zecchin, Roberto Timperi
paeseIrlanda
anno2019

Orari

Un ritratto personale e intimo su Letizia Battaglia, fotografa palermitana e fotoreporter per il quotidiano L’Ora. Una vita vissuta senza schemi: dalla fotografia di strada, per documentare i morti di mafia, all’impegno in politica, Letizia Battaglia è stata una figura fondamentale nella Palermo e nell’Italia tra gli anni Settanta e Novanta. Intrecciando interviste e testimonianze d’archivio, Kim Longinotto racconta la vita di un’artista passionale e coraggiosa, mostrando non solo un’esistenza straordinaria e anticonformista, ma anche uno spaccato di storia italiana. In cerca di una libertà che passa per il sogno di una Sicilia sciolta dalle catene della mafia.

Per il tuo acquisto del film nella nostra sala virtuale #iorestoinsala RICORDA: dopo l’orario di inizio del film che hai acquistato hai 30 giorni per iniziare a vederlo.

È importante che tu sappia che dal primo “play”, potrai anche interrompere la visione, ma avrai 48 ore di tempo per completarla, scadute le quali non ti sarà più possibile farlo.
L’ORARIO È VINCOLANTE SOLO NEGLI EVENTI PRECEDUTI DA DIRETTE LIVE.
Prima di iniziare, ti consigliamo di fare una prova tecnica tecnica cliccando QUI: https://www.mymovies.it/live/iorestoinsala/test-di-connessione/