image/svg+xml

I giovani amanti (les jeunes amants)

registaCarine Tardieu
castFanny Ardant, Melvil Poupaud, Cécile De France, Florence Loiret Caille, Sharif Andoura, Sarah Henochsberg, Martin Laurent, Olenka Ilunga, Manda Touré, Julia Gómez, Corey Mc Kinley, Purshoothe Thayalan, Elsa Bouchain, Loulou Hanssen, Anandha Seethanen, Salma Lahmer, Sophie Roulet, Laurence Martineau, Than Hoang Xun, Alexandre Pressena, Morgan Roué
paeseFrancia
anno2022

Orari

mercoledì 29 giugno
giovedì 30 giugno
venerdì 01 luglio
sabato 02 luglio
domenica 03 luglio

Shauna, donna raffinata, libera e indipendente, architetto in pensione, ha messo da parte e archiviato la sua vita sentimentale, ma tutto è destinato a cambiare quando si imbatte per caso in Pierre, un medico quarantacinquenne ora felicemente sposato e padre di famiglia, che l’aveva profondamente colpita in un breve incontro avvenuto quindici anni prima. Lui la vede ancora come una donna attraente, ma entrambi sono turbati dall’iniziare una relazione. Mentre la vita familiare di Pierre va presto a rotoli, Shauna lotta con emozioni e sentimenti che credeva appartenessero ormai al passato.

Una riflessione sul concetto del tempo, con un’affascinante Fanny Ardant.

«La signora della passione e del desiderio» era l’attrice perfetta per interpretare una over 70 corteggiata da un quarantenne.

A lei (per ora) non è successo, ma sa come reagirebbe, nel caso: «Abbiamo una sola vita. Dobbiamo vivere nel vento»