IN VIAGGIO CON ADELE

Orari degli spettacoli - 13 novembre

martedì 13
  • 16:15 PR
  • 18:00 PR
  • 19:45 PR
  • 21:30 PR
PR - Spettacolo a prezzo ridotto
acquista biglietti

PARTE DELL’INCASSO DI QUESTO FILM VERRA’ DONATO IN BENEFICENZA

Vogliamo dare un contributo tangibile e concreto di solidarietà alla popolazione del bellunese così duramente colpita dall’alluvione che ha seminato paura e causato danni ingenti all’economia, alle infrastrutture, alle vita quotidiana della nostra comunità.
Per quel che poco o molto che noi possiamo dare e fare vi aspettiamo numerosi e solidali martedì 13 Novembre al cinema.

L’introito realizzato verrà versato, come da indicazioni del Sindaco Jacopo Massaro, sul conto corrente intestato al Comune di Belluno per la raccolta fondi a favore dei cittadini alluvionati del capoluogo IBAN IT 22 Q 02008 11910 000105443984 presso la filiale Unicredit di Belluno/Piazza dei Martiri.

“La Regione Veneto per il cinema di qualità. I martedì al cinema” – INGRESSO 3 EURO PER TUTTI.
Film preapertura alla Festa del Cinema di Roma 2018

Adele (Sara Serraiocco) è una ragazza speciale.
Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di Post-it, dove scrive tutto quello che le passa per la testa.
Cinico e ipocondriaco, Aldo (Alessandro Haber) è un attore di teatro che, appoggiato da Carla (Isabella Ferrari) – sua agente, amica e occasionale compagna di letto – si trova alla vigilia della sua ultima grande opportunità nel mondo del cinema. L’improvvisa morte della mamma di Adele sconvolge i piani di Aldo che scopre solo ora di essere il papà della ragazza. Con il compito di dirle la verità e l’intento di liberarsene, Aldo parte con Adele risalendo dalla Puglia su una vecchia cabrio per affrontare un viaggio dalla meta incerta: una nonna scorbutica, una zia avida, un fidanzato misterioso. Accomunati dalla solitudine e dal bisogno di amore, i due si scopriranno poco a poco, inaspettatamente, un padre e una figlia.